LGG Comunicazione, web agency a vicenza, parla agli imprenditori sul tema “Avere successo nel web: comunicazione, strumenti e strategie” e lo fa attraverso workshop gratuiti.

Una web agency a Vicenza con tutte le caratteristiche di un’agenzia di comunicazione completa esiste? Si! Si trova a Schio, ai piedi delle pre-alpi venete ed è presente sul mercato da oltre 15 anni.

Il 16 febbraio 2017 LGG Comunicazione ha iniziato un tour che la vedrà impegnata in varie tappe in tutto il Veneto, incontrando imprenditori e liberi professionisti e offrendo workshop gratuiti per informarli su come avere successo nel web attraverso comunicazione, strumenti e strategie.

Workshop dove gli imprenditori impareranno cosa significa pianificare una strategia sul web e definire budget e obiettivi, conosceranno gli strumenti principali per aumentare la visibilità organica del proprio sito e verranno affrontati temi legati ai bisogni dell’essere umano nonché i 5 punti da stimolare per attirare l’attenzione verso un messaggio.

Quattro ore di formazione gratuita che LGG Comunicazione, web agency a Vicenza, offre alle aziende e ai professionisti grazie ai suoi 15 anni di esperienza in ambito comunicazione on line e off line.

Scopri date e location qui.