LUXEPACK_monaco

 Dal 23 al 25 ottobre 2013 presso il Grimaldi Forum nel Principato di Monaco, si terrà la 26.ma edizione del Luxepack, il più prestigioso evento fieristico europeo dedicato al packaging di lusso. Potevamo mancare? Ovviamente no! A pochi mesi dal ritiro del premio tecnico per la pubblicità Mediastar in cui ci siamo aggiudicati 2 prestigiosi premi proprio nella categoria packaging, siamo nuovamente “on the road” per studiare, ricercare, lasciarci ispirare e capire i trend del momento.
Un evento unico in cui entreremo in contatto con idee innovative, materiali prestigiosi e ricercati, tecnologie future e designers di fama internazionale.
Una ” full immersion” che ci permetterà di migliorare ancora, di offrire ai nostri clienti  idee sempre fresche e innovative, di proporre progetti unici e sempre “un po’ più avanti”. In questi 3 giorni non mancheremo di tenervi informati tramite la nostra fanpage su Facebook: pubblicheremo foto e commenti in una sorta di Diario di viaggio nel mondo del Design! Seguiteci.