LGG imprenditori interno

Nell’ottica di potenziamento del brand e della presenza sul territorio, LGG ha organizzato un incontro con gli imprenditori che vogliono approfondire le tematiche della comunicazione digitale e delle possibilità di internazionalizzazione che questa offre.

Il 17 settembre 2013 presso la Sala degli Affreschi di Palazzo Toaldi Capra a Schio (VI), i relatori parleranno agli imprenditori in merito all’utilizzo dei canali digitali nelle strategie di business delle Aziende e degli strumenti per trovare nuovi clienti.

I cambiamenti che, in questi ultimi dieci anni, hanno travolto anche il mondo della comunicazione e gli strumenti attraverso i quali comunicare un brand, hanno generato confusione e scelte che spesso hanno portato, nella migliore delle ipotesi, a risultati mediocri in rapporto alle spese sostenute.

Temi importanti e fondamentali per la vita di un’Azienda che verranno affrontati in un work-shop a stretto contatto con LGG all’interno di un’affascinante sala affrescata presso uno dei palazzi storici del centro di Schio.

Relatori della serata:

· Vivian Borsato – coordinatore strategico di LGG
· Michela Guglielmi – Direttore creativo di LGG
· Diego Chiumento – responsabile web di LGG
· Thuy Pham – consulente web marketing di LGG