Sono arrivata in LGG nel 2010 dopo aver frequentato il biennio presso la Scuola Italiana Design di Padova. Da subito mi ha colpito l’ambiente tranquillo e familiare che mi ha permesso di sentirmi a mio agio superando le insicurezze dovute alla prima esperienza di lavoro nel settore.
Grazie all’aiuto di Michela e Alessandra sono riuscita a mettere velocemente in pratica le nozioni teoriche imparate a scuola. L’entusiasmo e la voglia di imparare mi hanno permesso in breve tempo di inserirmi completamente nell’ambiente e di acquisire un metodo di lavoro preciso ed efficace.
Oggi grazie a questo metodo e al lavoro di squadra riusciamo a gestire tutti i nostri progetti a due, quattro o sei mani. Il lavoro richiede molta attenzione e iniziativa e talvolta, in casi particolari mi chiedo: “Sarò capace di svolgere quanto mi viene richiesto?” In questi casi la paura di non essere all’altezza si trasforma in stimolo e desiderio di riuscire sfidando me stessa.
Dopo tre anni in LGG posso dire di essere cresciuta professionalmente e di essere in grado di assumermi la responsabilità nell’avanzamento di qualche lavoro e ciò mi dà grande soddisfazione.