Comunicazione e visibilità on line

Non cadete nell’inganno di catalogare questo titolo come: “le solite frasi fatte”. Non sorridete sul coraggio di iniziare con un titolo così forte, soprattutto quando il seminario (organizzato da LGG Comunicazione in collaborazione con Prima Posizione) viene tenuto da un uomo che ha generato così tanti contatti per Banca Intesa che la stessa ha dovuto interrompere la promo; da un uomo che è stato chiamato da IKEA Italia per gestire il brand on line…

Quest’uomo si chiama Giuliano De Danieli, pratico, provocatorio risolutivo! Il web non perdona, quindi regola numero UNO prima di partire: avere tutti gli strumenti in ordine!

Decreta la tua vittoria ed analizza il tuo sito; controlla che esso sia:

  • ADEGUATO
  • COMUNICHI in 3 secondi
  • Rientri in un PIANO MARKETING
  • Soddisfi la PROVA SOCIALE
  • Trasmetta GARANZIE

Abbiamo costruito una piramide che dal basso verso l’alto scala i livelli che decretano l’abbassamento della frequenza di rimbalzo ed aumentano i contatti. Lo sapevi che il 98% dei siti soffrono di una malattia facilmente debellabile? La frequenza di rimbalzo! Il visitatore entra ed esce subito dal tuo sito. Perché succede questo? Tanti sono i fattori che determinano queste azioni penalizzanti e Giuliano con parole semplici li ha spiegati uno ad uno.

Il web oggi è comunicazione, pura ed integrata con tutto il Piano di Comunicazione Aziendale. Noi in LGG vogliamo portare il nostro modo di fare comunicazione nel web collaborando con realtà che gestiscono il web NUMERI ALLA MANO! Analisi, azione e riscontro: SEMPRE!

Da questa necessità nasce l’idea di portare a Schio seminari gratuiti dedicati, durante i quali vengono consegnati ai partecipanti i segreti per capire meglio come il web può trasformare la vostra azienda. Giovedì 3 marzo abbiamo presentato il primo seminario gratuito, con l’eccezionale intervento di Giuliano su un tema base rivolto alle Aziende, Liberi professionisti e persone che si muovono nel business.

È fondamentale conoscere certe soluzioni per poterle monitorare in modo autonomo, perché il web risponde subito ma non perdona e penalizza il sito a causa di aspetti che spesso non consideriamo, come: contenuti “poco” originali, testi ripetuti in diverse pagine o altri siti, IP non esclusivo e altre decine di errori …

Se ritieni interessante questo articolo e desideri essere contattato per il prossimo seminario gratuito contattaci e ti inseriremo nella nostra lista inviti.

Pensa straordinario e agisci fuori dagli schemi!